Modalità di iscrizione

Come si diventa soci?

L’Associazione prevede per i soci il pagamento di una quota annuale di €35, con validità dal primo giorno di settembre all’ultimo di agosto, comprensivi di affiliazione alla federazione nazionale ASC, quota sociale di iscrizione alla A.S.D. Cinque Elementi e quota assicurativa; è necessario consegnare alla prima lezione la richiesta di iscrizione, debitamente compilata (attenzione alle firme sulla privacy contenute nella seconda pagina!), allegando una fototessera. Con la richiesta di iscrizione, che sarà valutata ed accettata dal Consiglio Direttivo, si accettano il regolamento e lo Statuto della scuola.

È inoltre prevista una quota di iscrizione mensile ai corsi organizzati dalla scuola. Il pagamento della quota di iscrizione annuale e della prima mensilità va fatto contestualmente alla consegna del modulo di iscrizione e del certificato medico alla prima lezione. Le successive quote mensili vanno pagate alla prima lezione del mese. La quota mensile va sempre versata per intero indipendentemente dalla frequenza, ad eccezione del primo mese di iscrizione e salvo casi specifici che andranno sottoposti all’approvazione del Consiglio Direttivo. In caso di assenza, è possibile concordare con l’insegnante la partecipazione ad una o più lezioni di recupero anche presso altri corsi della medesima disciplina.

Certificato medico

Alla prima lezione e obbligatorio portare un certificato medico in corso di validità, rilasciato dal proprio medico di base o da medico sportivo, per attività sportiva non agonistica, pena l’impossibilità di frequentare la lezione. In qualità di socio, e possibile usufruire di apposita convenzione stipulata tra la nostra Associazione ed il Centro medico Bios di Zane, che prevede per quest’anno il costo di €35 comprensivi di rilascio del certificato, a seguito di ECG, valido 1 anno. In nessun caso è possibile seguire le lezioni in mancanza di certificato o con certificato scaduto.