Inizio corsi anno 2020-2021

L’antica arte marziale del Taiji Quan è la pratica ideale per chiunque voglia sentirsi bene ed in salute, anche per chi non ha mai amato fare sport tradizionali. Impiegati, atleti, pensionati, studenti… non esistono limiti di età o di esperienza per chi vuole praticare questa disciplina! Vieni a scoprirla alla serata di presentazione dei nuovi corsi base di Tai Chi e Qi Gong giovedì 24 settembre alle ore 19.30 presso la palestra Nuova Athena a Schio (VI). 

L’incontro è gratuito e aperto a tutti ma i posti sono limitati causa misure anti-COVID per poter assicurare la partecipazione in totale sicurezza. È necessaria la prenotazione anticipata al numero 349 5362801 ed è richiesto l’uso della mascherina. 

I corsi di Taiji Quan serali intermedio ed avanzato riprenderanno lunedì 7 settembre 2020 presso la palestra Nuova Athena a Schio alle ore 19.30. I corsi di Taiji Quan del mattino ed i corsi di Kung Fu Shaolin per bambini ed adulti riprenderanno ad ottobre, la data sarà comunicata il prima possibile. Quest’anno, come anticipato, l’orario e la sede di alcuni corsi subiranno cambiamenti anche per assicurare a tutti la partecipazione nel rispetto delle norme anti-COVID ed in totale sicurezza. Le palestre e gli orari sono pubblicati nella pagina Dove siamo di questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *